Testo completo
title
DI SEGUITO L’AVVISO:
1. Amministrazione aggiudicatrice
Comunità Montana “Collina Materana” in Liquidazione
Punti di contatto dell’Ufficio addetto all’espletamento della gara
Ufficio Protocollo Via Alcide De Gasperi, n. 39, 75018 – Stigliano (MT)
P.E.C.: protocollo@pec.cmcollinamaterana.it
2. Oggetto della gara
Procedura aperta per la locazione di un immobile ai fini commerciali di proprietà di proprietà della Comunità Montana “Collina Materana” sito in Stigliano (MT) alla località Acinello
3. Durata del contratto
Il contratto avrà durata di anni 6 (sei) rinnovabile.
4. Importo del contratto
L’importo mensile del canone di locazione posto a base di gara è pari ad € 500,00 (euro cinquecento/00), da assoggettare a rialzo.
5. Condizioni relative al contratto
I costi per il ripristino funzionale dell’immobile, fatta eccezione per eventuali interventi strutturali, sono a carico dell’aggiudicatario.
Sono altresì a carico dell’aggiudicatario le spese per l’allaccio, l’intestazione/voltura delle utenze e ogni altro onere accessorio relativo alla stipula del contratto.
Per la sottoscrizione ufficiale del contratto dovranno essere versate 3 (tre) mensilità a titolo di cauzione e dovrà risultare sottoscritta una o più polizze assicurative con le caratteristiche descritte nel capitolato speciale di gara.
6. Condizioni e requisiti per la partecipazione alla gara
Possono partecipare tutti i soggetti elencati all’art. 65 del Codice degli Appalti – D. Lgs. 36/2023.
Sono ammessi a partecipare alla presente procedura di gara le persone fisiche e/o i soggetti elencati all’art. 65 del Codice degli Appalti – D. Lgs 36/2023 e ss.mm. e ii.
I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti prescritti nel bando e nel disciplinare di gara alla data di presentazione della domanda.
7. Procedura di Gara
Il criterio di aggiudicazione è quello del miglior prezzo offerto in rialzo rispetto a quello posto a base di gara.
8. Termine ricevimento offerte
Le domande dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo Generale sito in Via Alcide De Gasperi, n. 39, 75018 – Stigliano (MT), entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 05 dicembre 2023.
9. Espletamento procedura — seduta pubblica
La procedura di gara in seduta pubblica, si svolgerà alle ore 12:00 del giorno 05 dicembre 2023 presso la sede dell’Ente in Via Alcide De Gasperi, n. 39, 75018 – Stigliano (MT).
10. Altre informazioni
Saranno escluse dalla gara tutte le domande non complete in ogni parte e/o mancanti della documentazio-ne richiesta ed indicata nel disciplinare di gara.
Il presente avviso di gara è integrato dal disciplinare di gara recante, in particolare, le norme relative alle modalità di partecipazione alla gara, alla modalità di partecipazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alle procedure di aggiudicazione del contratto.
Il presente bando è reperibile sull’Albo Pretorio on-line della Comunità Montana https://collinamaterana.apcad.it/.
Il Responsabile del Procedimento della procedura di che trattasi è il Commissario Liquidatore Avv. Lucio Orlando.
IL PRESENTE AVVISO POTRA’ ESSERE SOSPESO, REVOCATO O ANNULLATO, IN TUTTO O IN PARTE, IN QUALSIASI FASE DELLA PROCEDURA, SENZA CHE I PARTECIPANTI ABBIANO PER CIO’ NULLA A PRETENDERE.