Accedi all'area personale
Permessi e documenti
Il servizio sarà attivo entro il 31 dicembre 2024
La numerazione civica è costituita da numeri che contraddistinguono gli accessi esterni.
Il servizio è rivolto a:
Al proprietario dell'edificio, o più in generale, a chiunque ne abbia titolo come l’affittuario, l’amministratore dello stabile o un suo delegato.
Una volta entrato nel portale del Comune accedi all'"Area personale" mediante Sistema Pubblico di Identità Digitale (Spid), Carta d’Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (Cns);
Alla domanda dovrai allegare i seguenti documenti:
L'assegnazione del numero civico principale e di quelli secondari se ci sono pi ù entrate.
Tempi e scadenze
Dopo aver presentato la tua richiesta, il comune avvia il procedimento e prenderà in carico la tua domanda in 5 giorni.
Durante l'istruttoria, potrebbero essere necessarie integrazioni. Il comune ti invierà una richiesta di integrazioni entro 10 giorni dall'avvio del procedimento.
Il procedimento amministrativo sarà concluso entro un massimo di 30 giorni dalla presentazione dell'istanza.
Servizio non disponibile online tramite questo portale
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Normativa di riferimento
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