Avviso pubblico per il rinnovo componenti effettivi e supplenti della Commissione elettorale Circondariale di Matera e delle Sottocommissioni di Matera e Pisticci

Dettagli della notizia

Le candidature volte a ricoprire la carica di componente della commissione o delle sottocommissioni devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio 2024

Data:

22 aprile 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

COMUNE DI STIGLIANO
Provincia di Matera

AVVISO PUBBLICO
per il Rinnovo componenti effettivi e supplenti della Commissione Elettorale Circondariale di
Matera e delle Sottocommissioni di Matera e Pisticci

IL DIRIGENTE DELL'AREA I^

Premesso che il Consiglio provinciale di Matera, in ottemperanza agli articoli 21 e successivi del D.P.R. n.223/1967, deve designare n.3 componenti effettivi e n.3 componenti supplenti, rispettivamente, nella Commissione Elettorale Circondariale di Matera e nelle Sottocommissioni Elettorali Circondariali di Matera e Pisticci.

Tenuto conto che i componenti delle succitate Commissioni e Sottocommissioni, sono scelti fra gli elettori dei Comuni del mandamento estranei all'Amministrazione dei Comuni medesimi, purché forniti del titolo di studio di Scuola Media di I° grado, ovvero che abbiano già fatto parete di Commissioni Elettorali per almeno un biennio e non siano dipendenti civili o militari dello Stato, né dipendenti della Provincia, dei Comuni e delle Istituzioni pubbliche di assistenza e beneficenza in attività di servizio.

Dato atto che in risposta all'avviso prot. n.0001398 del 19/01/2024 sono pervenute solo due domande.

Considerato che all'Amministrazione Provinciale di Matera necessita acquisire candidature volte a ricoprire la Carica di componente della Commissione o delle Sottocommissioni di che trattasi, la cui designazione spetta al Consiglio Provinciale ai sensi dell'art, 22 del D.P.R. 223/1967.

INVITA

gli aspiranti interessati in possesso dei requisiti di cui sopra a produrre apposita domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 13 maggio 2024.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Sede Comunale

Via Zanardelli 33, 75018, Stigliano, Matera, Basilicata, Italia

Ufficio Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale

Sede Comunale

75018 Via Zanardelli 33, 75018, Stigliano, Matera, Basilicata, Italia

Email: giuseppe.marchese@comune.stigliano.mt.it

Telefono: +39 0835 567 201 interno 3

Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2024, 13:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send