A

HOME

Sito Istituzionale Provincia di Matera Sito Istituzionale Regione Basilicata  

::: La Giunta:::Il Consiglio:::Le Commissioni:::I Regolamenti e Atti:::Le Delibere:::Le Determine::: I Contratti ::: ::: Gli Uffici e Gli Orari:::L'Autocertificazione:::Le Tasse e I Tributi:::I Bandi e le Gare:::La Modulistica ::: ::: La Cultura e L'Associazionismo:::Il Lavoro:::La Salute:::La Scuola e la Formazione:::Lo Sport::Gli Enti e Le Istituzioni ::: :::Lo Stemma:::La Storia:::Il Territorio:::Gli Eventi:::Come Arrivare:::Dove Mangiare:::Dove Dormire ::: ::: Gli indirizzi e i Recapiti dei nostri operatori :::
 
Home > Municipio > Gemellaggi


 
 
 
CARDANO AL CAMPO

Il 24 settembre 2006 si è celebrato solennemente a Stigliano il gemellaggio con il Comune di Cardano al Campo. Analogamente, il 7 ottobre 2006, si è svolta la cerimonia di giuramento a Cardano al Campo. Il Comune di Cardano al Campo si trova in provincia di Varese, regione Lombardia,conta 12.082 abitanti (Cardanesi) e sorge a 240 metri sopra il livello del mare.

Negli anni ' 50 e ' 60 del '900, da Stigliano sono partite tantissime persone in cerca di lavoro che, stabilitesi a Cardano, oggi costituiscono una comunità importante e numerosa.

www.comune.cardanoalcampo.va.it


 

Il Sindaco e la Giunta

Il Consiglio
Uffici Comunali
Regolamenti
Delibere
Altri Atti 
Logo
Gemellaggi









   

    © Copyright 2004. Comune di Stigliano (Mt)