Benvenuto nel Portale Istituzionale del Comune di Stigliano

logo 1

Benvenuti sul sito del Comune di Stigliano

La comunicazione e l'immagine rappresentano uno dei sistemi più immediati ed efficaci per farsi conoscere e, anche il Comune di Stigliano ha pensato a rinnovare il nuovo Sito Internet ufficiale, per far conoscere le opportunità e il patrimonio artistico culturale del nostro Comune e di avvicinare i cittadini all'attività amministrativa nel segno della trasparenza.

L'informazione, soprattutto in tempo reale, su quello che avviene nella sede comunale, per conoscere l'organizzazione e la struttura dei vari settori, per avere notizie su opportunità, bandi, concorsi, reperire la modulistica evitando code agli sportelli, oggi è sempre più importante.

Il sito è quindi il frutto di un lavoro fatto dall'interno ma proiettato all'esterno, che conferma la volontà di questa Amministrazione di rafforzare i principi di trasparenza e partecipazione nell'azione di governo.

Accedendo al sito si avrà l'opportunità di conoscere e utilizzare al meglio i servizi offerti dal Comune e le varie attività messe in campo dall'Amministrazione Comunale.

Antonio Barisano

BUONA NAVIGAZIONE!!!!!!!