Home

Scadenza bandi - 26 Settembre 2017

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO PER LA REGIONE BASILICATA

(Allegato 1 al Decreto Commissariale n. 031 del 27 luglio 2017)
Ha emanato due avvisi pubblici, uno PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SERVIZI TECNICI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA (di cui all’art. 46, c. 1) e di altri servizi tecnici, di importo stimato non superiore alla soglia comunitaria di cui all’art. 35 del D.lgs. 50/2016 (IVA esclusa), e l’altro PER LA FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI per l’affidamento di lavori ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016, per l’espletamento di gare mediante piattaforma telematica e con procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando di gara.
IL SOGGETTO ATTUATORE DELEGATO
VISTO l’Accordo di Programma finalizzato alla programmazione e al finanziamento di interventi urgenti e prioritari per la mitigazione del rischio idrogeologico da effettuare nel territorio della Regione Basilicata… 
AVVISA
Che al fine di consentire il rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza e rotazione nell’affidamento dei sevizi e dei lavori, intende, nell’ottica della semplificazione e celerità dell’azione amministrativa, dotarsi di nuovi ed aggiornati appositi ELENCHI con validità fino al completamento delle attività previste da questa Struttura Commissariale, nonché delle eventuali ulteriori attività di altre Amministrazioni che si avvarranno di questa struttura, a far data dalla pubblicazione del presente Bando.

PER SAPERNE DI PIU'...

Amministrazione Trasparente

Questo sito utilizza cookie, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di piu` o negare il consenso clicca su `Informazioni`. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.