BENVENUTI

stigliano2

seguici su facebook

AVVISO PUBBLICO 8xmille

Richiesta di contributo a valere sulla quota dell'otto per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a diretta gestione statale per l'anno 2017 per l'iniziativa, rientrante tra quelle per "calamità naturali", di cui all'art. 2, comma 3, del D.P.R. n. 76 del 10/03/1998 e s.m.i., afferente la realizzazione del lavori di "Consolidamento e messa in sicurezza del versante ovest del Comune di Stigliano", in Provincia di Matera.

Per maggiori informazioni scarica il documento

Lavori manutenzione straordinaria fabbricato ATER

Leggi il comunicato

_____________________________________________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA

lavori in corsolavori in corso immagine animata 0011

Chiusura al transito della S.P. 103 - variante di Craco –

La chiusura avverrà dal giorno 25 settembre p.v. e fino al 5 novembre p.v.

La Corsa del (Turno 121 S1) partirà da Stigliano 10 minuti prima, alle ore 6:00 invece delle ore 6:10 attuali. Si comunica che il nuovo percorso sarà via Craco Vecchia.

Si avvisano i signori viaggiatori che con Ordinanza n. 35/2017 del dirigente dell’Area Tecnica della Provincia di Matera è stata disposta la chiusura al transito della S.P. 103 -variante di Craco – all’altezza del viadotto Facciomma (ponte ad “esse” sotto Craco). Tale chiusura impedisce di percorrere l‘intero viadotto. La chiusura avverrà dal giorno 25 settembre p.v. e fino al 5 novembre p.v.
Il percorso alternativo, che verrà seguito dai pullman di linea della Sita, sarà assicurato lungo la strada provinciale ex Strada statale 103 che attraversa il centro abitato di Craco.
Sono in corso interlocuzioni tra l’Amministrazione comunale e i Dirigenti delle Sita tese a verificare la congruenza degli orari di partenza ed arrivo per evitare disservizi ai vari pendolari lavoratori.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Presidente della Provincia, il Consigliere Delegato alla Viabilità e i Dirigenti della Provincia per aver aderito alla richiesta di apertura di un altro tratto della S.P. 103, chiuso dal mese di giugno per lavori di contenimento della frana, nonostante gli stessi lavori si presentino più complessi del previsto e i cui tempi più lunghi del programmato.

Leggi l'ordinanza

AVVISO PUBBLICO

CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1  DEL TUEL PER IL RUOLO DI RESPONSABILE DELL’AREA FINANZIARIA    ” CON INQUADRAMENTO IN CAT. D3

Leggi l'avviso          Scarica la domanda

AVVISO PUBBLICO

Avversità atmosferiche verificatesi dal 05 al 18 Gennaio 2017 Ordinanza del Capo Dipartimento Protezione Civile n.467 del14 Luglio 2017

Leggi l'Ordinanza

Tutti coloro che, a seguito delle avversità atmosferiche verificatesi dal 05 al 18 Gennaio 2017, abbiano subito danni al patrimonio privato ed alle attività economiche e produttive e che abbiano interesse ad ottenere un eventuale contributo a titolo di risarcimento eventuale e/o parziale, dovranno presentare apposita autocertificazione inerente la stima dei danni subiti, utilizzando esclusivamente i modelli: "SCHEDA B - ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato", e "SCHEDA C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, entrambi allegati all'Ordinanza del Capo Dipartimento Protezione Civile n.467/2017.

Scarica i modelli: SCHEDA B - SCHEDA C

regione basilicata

BANDI REGIONALI

bandi riepilogo cittadini 001  bandi riepilogo cittadini 002

Scarica il file con i link allegati!

A V V I S O

MAGGIORAZIONE DELL’ASSEGNAZIONE DI CARBURANTE AGRICOLO AGEVOLATO A SEGUITO DELLE CONDIZIONI CLIMATICHE PARTICOLARI  "SICCITA".

Modificata la D.G.R. n. 784 del 26 luglio 2017 con l'approvazione della  D.G.R. n. 864 del 4 agosto 2017,  pubblicata sul BUR della Regione Basilicata n. 30  dell' 11 agosto 2017,  relativa alla maggiorazione dell'assegnazione del carburante agricolo agevolato nella misura del 10% dell'assegnazione del corrente anno.
Tutte le aziende interessate possono presentare formale richiesta, il termine ultimo per la presentazione della richiesta è il 30/09/2017

D.G.R. n. 864 dl 04 agosto 2017 - Maggiorazione assegnazione carburante agricolo agevolato